Get Adobe Flash player
FacebookTwitterLinkedin

La storia

Nel1975 il Geometra artigiano Buccheri Benito , inizia a edificare sotto il nome stesso, Impresa Buccheri Benito le prime costruzioni in proprio nel comune di Acquasparta (Terni).L' attività artigianale con gli anni si trasforma in una vera impresa costituendo nei vari anni con l'ingresso del figlio Roberto l' impresa Buccheri Benito e figlio, e successivamente con l'ingresso del genero  Massimiliano Pellegrini, l'Immobiliare Varese,la 3 immobiliare,la Buccheri &Partners  fino all attuale Tuillo costruzioni .. 2,3,4,5. Nei primi anni le costruzioni di civili abitazioni vengono edificate tutte ad Acquasparta (Terni), successivamente ai primi anni 80 l Impresa allarga il suo raggio d azione spostandosi ad Amelia e più a ridosso del capoluogo a  San Gemini e sempre più verso Terni edificando numerose palazzine nella zona di Gabelletta , Campitello, Borgorivo e nello stesso capoluogo verso i primi anni  anni 90.

Sempre a Terni si sta realizzando l' ultimo intervento in ordine temporale, un villaggio di circa 220 abitazioni in zona tuillo prospicente alla città, in collina a circa 500 metri dal centro.Nello stesso villaggio sono state realizzate infrastrutture , piste ciclabili, piazze strade , giardini , illuminazioni, parchi per bambini...

Nel frattempo l'impresa sta realizzando un piccolo quartiere a Sangemini con ville a schiera , bifamiliari ed unifamiliari.

Una famiglia imprenditoriale unita da 40 anni di lavoro, svolto sempre con lo sguardo proiettato al futuro.

 

storia